prev next
 eda trasp 
Ente d'Ambito per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani

Socials

Seguici su:    my facebook logo_twitter

Manifestazione di interesse per l’istituzione di un albo fornitori telematico per l’affidamento di contratti d’appalto, di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 35 del codice dei contratti
 
Finalità e riferimenti normativi
L'EdA Caserta intende dotarsi di un Albo Fornitori telematico per procedere all’affidamento di lavori, servizi, forniture e Servizi tecnici “attinenti all’Architettura e all’Ingegneria”, per importi stimati inferiori alla soglia di cui all’articolo 35 del decreto legislativo n. 50 del 2016.
 
Istituzione Albo
L’Albo è istituito attraverso modalità telematiche sulla piattaforma digitale al link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_ambitocaserta ed è gestito nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza, rotazione, oltre che di efficacia, efficienza ed economicità dell’azione amministrativa.
L’Albo è articolato nelle seguenti tre sezioni afferenti alle esigenze di approvvigionamento:
1) Beni e Servizi;
2) Lavori;
3) Professionisti Tecnici.
le singole sezioni sono articolate in categorie merceologiche. 
 
Presentazione delle istanze e modalità di compilazione della domanda di iscrizione
I soggetti interessati dovranno registrarsi alla piattaforma telematica https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_ambitocaserta e seguire le istruzioni in essa contenute.
Le istruzioni operative per la registrazione all’Albo sono disponibili direttamente sulla piattaforma cliccando il menù Manuale utente liberamente scaricabile al link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_ambitocaserta.
Gli operatori economici possono iscriversi a una o più categorie merceologiche, purché corrispondenti con il proprio oggetto sociale e l’attività effettivamente svolta.
Dopo l'individuazione delle categorie di proprio interesse gli operatori economici e i professionisti, dovranno compilare le varie schede accessibili dal link “Registrati”, seguendo le successive istruzioni on-line del programma.
 
In caso di necessità si potrà contattare l’assistenza tecnica di Net4market - CSAmed dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 al seguente numero telefonico 0372.080703 o all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
L’EdA Caserta non è responsabile nei confronti degli operatori economici di eventuali disguidi nella procedura di accreditamento ed iscrizione anche se per cause non imputabili all’operatore economico.
 

Allegati

Notizie ed Avvisi

Interventi di rimozione di rifiuti abbandonati per la riqualificazione ambientale di aree compromesse dall’abbandono incontrollato dei rifiuti

Concorso pubblico per titoli ed esami, a tempo pieno ed indeterminato per le aree di attività Tecnica-Contabile - GRADUATORIE FINALI

Aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti pubblici

News ed informazioni

Lo strumento per alleggerire il peso delle bollette ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico o fisico

MTR-2: La nuova regolazione tariffaria dei rifiuti per il periodo 2022-2025

Torna su